Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

sabato 19 agosto 2017

PESTO ROSSO

Curiosando nei vari siti, ho visto la ricetta di questo ottimo pesto in questo blog Dolcissimi Dolcetti... in casa avevo tutti gli ingredienti e così e voilà detto e fatto.... è pronto...
E domenica c'ho fatto la pasta (la ricetta l'ho presa sempre di questo blog!!! 


Ingredienti:
250 gr di pomodorini rossi
40 gr di pomodori secchi
4 cucchiai di olio evo
100 gr di mandorle pelate e tostate
una spolverata di peperoncino in polvere

10-12 foglie di basilico

Preparazione:
Mettete a bagno i pomodorini secchi per 5 minuti, poi scolateli bene.
Dopodiché versate tutti gli ingredienti nel mixer e frullate bene.
Se vi sembrasse troppo denso potete aggiungere poca acqua o altro olio.
Utilizzate come preferite!





 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)