Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 5 novembre 2017

FUSILLI CON OLIVE TONNO E CACIOTTA



Ingredienti per 2 persone
180 gr di fusilli corti
5/6 pomodorini ciliegina
160 gr tonno all’olio di oliva
1 bella fetta di caciottina
olive (io avevo quelle taggiasche)
prezzemolo
olio extra
sale q.b. (poco ci sono le olive e il tonno che sono saporiti)
😉
Preparazione
Prendere una padella con un l'olio, tagliare i pomodori a dadini, farli andare per 5 minuti, giusto per appassirli un po’, salarli aggiungere le olive, il tonno, fare andare per altri 5 minuti.
Tutto questo mentre sta bollendo l'acqua per la pasta, buttare i fusilli, scolarli molto al dente e unirla al composto. Alla fine unire la caciottina a tocchetti e il prezzemolo. Servire.






Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)