Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 22 ottobre 2017

PASTA CON I FIORI DI ZUCCA FETA E ZAFFERANO



Ingredienti per tre persone
280 gr di pasta
Fiori di zucca
1 zucchina
200 gr di feta
una cipolla
una bustina di zafferano (sciolto in un goccio di latte tiepido)

prezzemolo
olio
sale Nota: io lo metto solo nell'acqua della pasta

Procedimento
Lavare i fiori di zucca e sfilettarli, tagliare finemente la zucchina, tritate la cipolla, mettete tutto in un padellino con un pò d'olio, il sale (io non lo metto), farli cuocere per 15 minuti circa. Aggiungere lo zafferano sciolto in un poò di latte, mescolate e lasciate andare per altri 5/10 minuti. Quando sarà pronto, spegnete la fiamma e aggiungetevi il prezzemolo tritato.
Cuocere la pasta, scolala ben al dente, aggiungerla al condimento, saltarla per alcuni minuti, così che giunga a cottura, e mantecala con la feta e altro prezzemolo!





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)