Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 17 settembre 2017

PETTI DI POLLO CON CREMA DI FUNGHI



Giravo per internet e ho visto questa ricetta in questo blog  Ginger&Tomato
 .. i funghi li avevo i petti pure e così ieri sera ce si siamo pappati!!!





Ingredienti
Petto di pollo tagliato a fettine
500 gr. di funghi - NOTA: io l'avevo misti
200 gr. panna NOTA: al posto della panna ho messo lo yogurt
½ bicchiere vino bianco
Il resto della ricetta lo troverete qui 
 




 













Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)