Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

sabato 3 gennaio 2015

CONI DI PANCARRE' ALLA SALSA TONNATA E GAMBERETTI



Girando in vari siti di cucina ho visto queste frivolezze nel blog di “kitchencri
Mi è venuta l’idea di farli come aperitivo/antipasto del pranzo di Natale.
Ho copiato l’involucro ma il ripieno è differente.

Ingredienti
Maionese
Tonno

Gamberetti
Salmone
Crema alle noci (questa  l’ho comprata)

Io ho preparato  la maionese e la salsa tonnata. A parte ho cotto in un padellino i gamberetti  e il salmone con poco d’olio e poi l’ho mescolati in sieme alle salse e riempito i coni.




Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)